lunedì 13 gennaio 2014

Save the date: Swinging Britain

Il 19 gennaio 2014 si terrà a Milano l'evento Swinging Britain, nato dalla collaborazione tra Oxfam e la Sir James Henderson School di Milano.
Oxfam è una ONG che si occupa di aiutare le persone per migliorare le loro condizioni di vita ed attraverso questo evento vuole sensibilizzare i giovani per far sì che un domani diventino cittadini più consapevoli e partecipativi. Non a caso li ha voluti rendere protagonisti di una sfilata i cui capi sono stati donati da vari stilisti tra cui Stella MCCartney, Hunter Vivienne Westwood, Ballantyne, Hacket, Dr. Martens, Fred Perry, John Smedley, Burlington, Barbour, Baracuta, Showroom Pierluigi Giulini, Fay, Fausto Puglisi, Moschino, Ralph Lauren, Etro. Durante la serata verranno proiettati anche alcuni video per far conoscere l'impegno di Oxfam in varie realtà internazionali, fra cui i campi profughi in Libano e Giordania e l'aiuto ad agricoltori cambogiani vittime di deforestazione. Inoltre, sarà presentata una performance teatrale ed un omaggio di una band a Coldplay e Beatles, testimonial di Oxfam.
Per partecipare all'evento è prevista una donazione minima di 25 euro, cliccando sulla pagina dedicata http://donazioni.oxfamitalia.org/Swinging-Britain.html.
Dato che questo post è stato scritto a quattro mani con la mia amica Alessandra del blog Mélange de Poupette http://melangedepoupette.blogspot.it/ ed essendo noi troppo lontane, vogliamo invitare le persone più vicine a Milano a presenziare all'evento per godersi un bellissimo spettacolo di moda e partecipare attivamente a sostenere le azioni di Oxfam!
[Le immagini e le fotografie qui presentate, nel rispetto del diritto d'autore, vengono riprodotte per finalità di critica e discussione ai sensi degli artt. 65 comma 2 e 70 comma 1 bis della Legge 633/1941.]

Nessun commento:

Posta un commento